Tempistiche della mediazione condominiale

Diciamo la verità: i dissapori tra condomini possono capitare. 

Fino a pochi anni fa l’unica cosa che si poteva fare era affidarsi al tribunale e attendere – spendendo un bel po’ di soldi nel mentre – oppure rassegnarsi al fatto che non si sarebbe trovato un punto d’incontro. 

 

Sicuramente si tratta di situazioni spiacevoli, che portano ad antipatie e che nel lungo periodo possono portare addirittura a decidere di cambiare abitazione.

Per fortuna non serve più portare le dispute in tribunale e aspettare anni per arrivare ad una risoluzione.

 

Grazie alla mediazione condominiale è possibile evitare dissapori ed inutili perdite di tempo e denaro trovando una soluzione che mette d’accordo tutti.

 

 

A differenza dei processi in tribunale che impiegavano anni per risolvere le questioni legate alla materia condominiale, grazie al servizio di mediazione dello Studio Calzolari i condomini avranno una risposta alle loro questioni generalmente in soli 3 mesi.

 

Vivere in condominio deve essere una gioia e trovare un punto d’incontro in fretta porta serenità a tutti i suoi abitanti. 

Se vuoi risolvere una situazione problematica contatta lo Studio Calzolari e trova una risoluzione pacifica in tempi brevi.

Facebook
LinkedIn